Pomme pasticceria creativa

Pomme Pasticceria creativa Il brand Pomme nasce dall'idea di due giovani imprenditori romani, entrambi pasticceri, di portare a Grottaferrata, nei castelli romani, una pasticceria ad ispirazione francese di alta qualità. Tutto ruota attorno alla cura dei dettagli, dalla scelta degli ingredienti, ai processi di lavorazione, fino alla presentazione del prodotto finale. La brand identity La… Read More

Real Madrid C.F.

Real Madrid rebranding La proposta di restyling parte dall'idea di aggiornare l'identità visiva della società tenendo conto di quelle che sono le esigenze contemporanee di un brand, preservando l'identità storica del club spagnolo che si basa sui concetti di regalità, eleganza, esclusività. Lo stemma del club è ridisegnato nelle sue linee essenziali, spogliato di ciò… Read More

Ricette d’architettura

Ricette d'architettura Architecture Recipes Graphic Identity for the event hosted by PPAN during Fuorisalone 2019 in Milan. The occasion featured a captivating show cooking and an insightful talk on innovation and sustainability, with the participation of esteemed guests from the construction industry. Read More

Scali Milano

Scali Milano Scali Milano è un'iniziativa promossa da Sistemi Urbani in collaborazione con il Comune di Milano e con il patrocinio della Regione Lombardia. L’obiettivo è disegnare il futuro della città partendo dalla riqualificazione degli ex scali ferroviari, coinvolgendo istituzioni locali, mondo accademico, cittadinanza interessata ed esperti del settore. Cinque gruppi di lavoro guidati da architetti di fama internazionale hanno… Read More

Taste it

Taste it è una start up di food delivery che punta a distribuire cibo made in Italy in tutta Europa. Il logomarchio è stato disegnato con l'dea di tramettere, attraverso la forma del rombo, l'idea astratta della scatola con i prodotti che il cliente riceve a casa, inclinata per enfatizzare i concetti di velocità e… Read More